Group: Night Class Home Posts: 4177 Location: Extramondo
Status:
Ecco un quiz simpatico dedicato a Vampire Knight. Il quiz è in giapponese ma non temete, è molto facile.....
Cliccate su questo LINK Prima di tutto, inserite nel primo campo sopra il vostro nome reale, nei campi sotto partendo da sinistra inserite l'anno di nascita, il giorno e il mese..... Poi andate sotto e nella finestrina scorrevole inserite il vostro gruppo sanguigno (Se lo sapete....) Infine cliccate sul bottoncino sotto per il risultato
A me è uscito....
Come Kaname-senpai, hai un lato che non hai mai mostrato alla gente e impedisci alle persone di avvicinarsi a te. Ma hai anche un lato gentile. Il tuo partener ideale è qualcuno allegro!
Direi che ci ha preso
I'm Chocola Meilleur the little sweet witch!
My best friend Vanilla ..non so come farei senza di te..
My love Pierre ..come non perdersi nei tuoi occhi..
Come Kaname-senpai, hai un lato che non hai mai mostrato alla gente e impedisci alle persone di avvicinarsi a te. Ma hai anche un lato gentile. Il tuo partener ideale è qualcuno allegro!
Group: Night Class Home Posts: 59 Location: Collegio Cross
Status:
Il mio risultato (Me lo immaginavo.....)
Come Zero, ti tieni tutto dentro e non sei molto sociale. Spesso non piaci alla gente intorno a te, ma un giorno ci sarà qualcuno che ti capirà.
Va bene, ci ha preso
"Ti riconoscerò guardando i tuoi occhi, anche se tu diventassi una delle rose selvatiche che ricoprono i campi, io ti ritroverei, troverei i tuoi petali bagnati dalle gocce blu di rugiada mattutina."
RONDO
Shiroi bara no hanabira hitotsazutsa hirakeba Ano hi no kioku irodzu miteiku Hikaru toota doori you ni toki wa shizuka ni nagarete Michi hikui de ni sou nagara hito wa umare kawaru
Anata no hohoemi wa mune wo tokasuru kumori Ranko kagareta ano yume no yo Shizuma yuuhi mi ima no kimi tararete mo Futari no kage wa kasanatte iku
Hateshinaku to wo ku kagiri wa fukaku Maji wa te unmei no you ni Nando mo tsukande nandomo ushinatte Yara to meguri ai tatoto
Sora ga chi wo motome hana ga ame wo machi Yora ga ashita wo kon you ni Futatsu no kokoro ga hitotsu datta koto Kon nani momo to me te ta no
Shiroi bara no hanabira hitotsuzutsa chiru toki Futari no ai wa eien ni aru.
Come Kain-senpai (Wild-senpai) sei calmo e non tendi ad iniziare conversazioni con gli altri. Hai problemi che racconti soltanto al tuo migliore amico. Attento perchè finisci sempre nei guai!!
Group: Member Posts: 8249 Location: Dal cuore di chi mi amerà per tutta la vita^/////^
Status:
hihi a me è venuto questoXD: Come il Preside, sei romantico. Hai anche molta immaginazione e qualche volta questo ti può condurre verso qualche pericolo... Il tuo partner ideale è qualcuno che ti ascolti tranquillamente.
"La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani." (Genjo Sanzo, Saiyuki) "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." (Alphonse, Full Metal Alchemist) "Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza" (Hinata, Naruto) "Il pulito sporco è già e lo sporco si pulirà, tanto spesso troppo bene uguale al male è, ed il male tante volte il bene porta in se. Vivere e morire fa, e morir la vita da....." (Kikyo, Inuyasha) "Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità!" (Shinichi Kudo, Detective conan)